Dopo ventidue giornate di Campionato è arrivato il momento di pensare già da ora alla prossima stagione che vedrà la prima squadra dell’Us Acli Goss debuttare nel Campionato di Promozione.

Facciamo il salto di categoria consapevoli delle difficoltà che si incontrano in un campionato di serie  superiore, ma con la determinazione a voler ben figurare.

Ci fa ben sperare la consapevolezza  che il campionato appena terminato l’abbiamo dominato,  con un’ottima “performance” di ventun partite vinte consecutivamente e con la classifica che ci vede al primo posto con ben 10 punti di vantaggio sulla seconda, il Pregnana,  e ben 12 sulla terza il S. Martino di Bareggio.

Nel dettaglio: vantiamo  la miglior differenza punti +347, con il secondo miglior attacco, solo -11 punti rispetto al Pregnana e la miglior difesa in assoluto

La società da parte Sua confermerà tutti i giocatori con qualche nuovo innesto per adeguarsi alle necessità tecniche che questo campionato richiede,  augurandoci che, il gruppo possa trovare la giusta collocazione in questa nuova avventura.

Nel frattempo ci godiamo, tutti insieme,  la “promozione” costruita con pazienza, dedizione ed  impegno giorno per giorno.

All’allenatore Roberto Miccoli, al suo assistente Thomas Fiatti e a tutti i componenti della squadra.

il ringraziamento di tutta l’Associazione e del Consiglio Direttivo.

FORZA RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!

 

Categories:

Tags:

Comments are closed

Facebook
error: