Come ogni anno siamo giunti alla fine… ci tenevo a RINGRAZIARE TUTTI VOI per questo anno sportivo passato assieme!!!Spero di rivedervi l’anno prossimo…
Un ringraziamento speciale va ai genitori/nonni in quanto si prodigano per far sì che i loro figli, nipoti possano partecipare settimanalmente agli allenamenti!!!
Un enorme GRAZIE va ai bimbi che ogni allenamento mettono tutto il loro impegno per imparare!
GRAZIE a tutti VOI perché quest’anno ha fatto crescere Voi come piccoli atleti e Me come Istruttrice!!!
Grazie a Voi anche quest’anno è stato speciale! Un’enorme gioia che porterò sempre nel cuore! Vedere Voi piccoli atleti crescere e finalmente imparare a palleggiare, a tirare a canestro e a condividere gli spazi di gioco…
Abbiamo fatto passi da gigante dall’inizio dell’anno precedente.
Finalmente i risultati si vedono:
– la nostra Stella non riusciva a muoversi in campo sempre schiva con tutti, ora anche se con molta difficoltà, soprattutto nell’ultimo periodo i progressi si vedono eccome! Va al tiro scioltissima e Palleggia per spostarsi in campo! E cosa fondamentale ha capito il valore di una Squadra!
– Il piccolo Giordano che non sapeva cosa fosse il Basket ora Palleggia e Tira a canestro con una grinta che fa invidia ai più Grandi! Veramente un portento!!!
– La piccola Marta, che ci ha conquistato tutti con la sua tenerezza e fragilità, ma che in campo non te le manda a dire anzi; attenzione se c’è! Perché con Lei in campo porta Luce!!! Tutti l’adorano e a modo loro la proteggono e Lei in cambio ci riempie d’amore!!! Brava Marta perché hai sconfitto le tue paure assieme a noi e hai affrontato il campo sempre a testa alta!!!
– Il Piccolo Leo che ci ha raggiunti ad anno già in corso ma si è subito messo a pari tirando fuori una grinta che lo contraddistingue ed ha subito imparato a tirare, palleggiare e far squadra!!!
– l’immancabile Cecilia nonché la più grande del gruppo che inizialmente era intimorita da quelli della sua età e che ora posso dire che mi ha riempito di orgoglio perché Come ogni donnina sa fare ha tirato fuori Il meglio dalla situazione ed ora sfida a testa alta tutti indipendentemente dall’età e porta a casa ottimi risultati!!!Grazie per il tuo immancabile aiuto come seconda allenatrice perché ti sei presa cura dei tuoi compagni come solo un Vero Leader sa fare!!!
– Il Veterano della squadra il dolce e Peperino Francesco che è un enorme soddisfazione per me che da tre anni lo vedo crescere in questo sport che è il Basket, finalmente sei pronto per il passo successivo e a livelli pazzeschi! Grande Fra che non ti sei mai arreso!
– La nostra piccola Mascotte Viola che ogni tanto ci deliziava della sua presenza in campo e che non faceva del divario di età un limite! Anzi in campo era un portento di energia!
– Il fenomeno Simone che in campo è qualcosa di straordinario sempre con quel sorriso contagioso e con la sua presenza sportiva che ha un peso altro che indifferente!!!Vederti giocare mi fa capire che in mezzo a noi abbiamo dei talenti e tu sei un piccolo portento!!!Sarà un gene di famiglia… ma fidati se ti dico che davanti a te hai un futuro da Play Maker!!!
Se poteste tutti guardarvi con i miei occhi sareste Fieri come lo sono IO!
In quest’anno sportivo siete cresciuti non solo come Atleti ma come Squadra!!!
Un Grazie speciale e di cuore va ai miei due Aiuto allenatori con la A Maiuscola, Samuele e Federico (pizza), che in questo anno sportivo si sono prodigati per darmi una mano con i bambini e che anche loro sono cresciuti come istruttori!!!
Avete ancora molta strada davanti ma vi posso garantire che se continuerete con impegno questo cammino davanti e voi avete un futuro sicuro come Istruttori di Mini Basket!!!
Grazie a Voi tutti di Cuore perché mi avete regalato tante gioie ed un anno pieno di grandissimi ricordi!!!
Spero di avervi lasciato qualcosa di mio quest’anno che vi porterete con Voi per sempre!
Alla Prossima e buone Vacanze a tutti Voi!!!
Comments are closed