TORNEO DI RHO ORGANIZZATO DAL JOLLY SPORT BASKET
10, 9 , 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2…….1 vittoriaaaaa, i ragazzi in campo corrono verso gli allenatori e compagni, quelli in panchina si alzano in piedi applaudendo, noi sugli spalti ci guardiamo, alcuni esultano altri guardano il tabellone per essere certi ma alla fine tutti esplodono in un grido liberatorio di gioia.
Si dice che tempo sia relativo, e cosi l’ultimo minuto di gioco è sembrato interminabile ma ora la vittoria è certa.
Basta guardare i ragazzi, in questo momento magico della loro vita non ci sono più differenze, non ci sono più i bravi e i meno bravi, non ci sono più esperti ed esordienti, nessuna differenza tra boys and girls, c’è “LA SQUADRA US ACLI GOSS” e cosi la vittoria diventa di TUTTI
Oggi 23 novembre 2013,
All’interno della Jolly cup 2013, US ACLI GOSS si posiziona sul gradino più alto del podio con una partita “giocata alla grande” fino all’ultimo canestro, 24 a 23 contro Jolly Rho. I nostri ragazzi hanno dato il cuore e l’anima in un perfetto gioco di squadra perseverando fino alla scoccare dell’ultimo secondo per raggiungere il loro obbiettivo: LA COPPA!
Grazie anche alla bravura degli avversari, ai quali va il nostro plauso, l’ incontro è stato emozionante.
I nostri ragazzi con grinta, coraggio e fair play (i nostri aquilotti hanno sempre avuto un atteggiamento corretto e sportivo) esprimendo il meglio di se stessi, sono riusciti alla fine a portare a casa il risultato e la Coppa, gratificando così i loro allenatori, Francesca, Nicola e Norman.
E per la gioia di tutti…..(in particolare delle mamme )….un simpatico e bel giocatore professionista (KADER Kam atleta di basket acrobatico del gruppo DaMove.), si è esibito, suscitando stupore e perché no …magari anche la voglia di diventare come lui!!!!
Ringraziando le squadre di Rho, Garbagnate, Cusano ed Arese….. speriamo di rivederci l’anno prossimo per un’ altra divertente emozionante sfida e chi si diverte non perde mai.
Le mamme squadra Aquilotti 2003 – US ACLI GOSS
Comments are closed