Il comune di Bollate ha aderito al Bando della regione per l’assegnazione della Dote Sport alle famiglie con figli minori che praticano una attività sportiva.

La GOSS Bollate come società sportiva dilettantistica affiliata, ha i requisiti per dare la possibilità ai propri atleti residenti nei comuni aderenti al bando di richiedere la Dote Sport!
Consigliamo quindi ai nostri tesserati di non lasciarsi scappare questa occasione, il termine ultimo di presentazione è il 19 Ottobre 2015!
In fase di caricamento dei dati verrà richiesto il codice fiscale dell’associazione che è Cod.Fisc: 97496100153

Satellite

Possono accedere alla “Dote Sport” le famiglie in possesso dei seguenti requisiti:

  • residenza da almeno 5 anni in Lombardia, maturata alla data di scadenza del Bando (19/10/2015), di almeno uno dei due genitori, o del tutore con cui il minore convive, o del genitore affidatario;
  • residenza del richiedente, in uno dei Comuni aderenti all’iniziativa, al 19/10/2015;
  • età del minore compresa tra 6 e 13 anni per la “Dote Junior” e tra 14 e 17 anni per la “Dote Teen” compiuti alla data del 19/10/2015;
  • valore ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) in corso di validità all’atto di presentazione della domanda non superiore a € 20.000,00
  • preiscrizione o iscrizione del minore a corsi o attività sportive che si svolgono nel periodo settembre 2015 – giugno 2016 e che:
    – prevedano il pagamento di quote di iscrizione e/o di frequenza;
    – abbiano una durata continuativa di almeno sei mesi;
    – siano tenuti da Associazioni o Società Sportive Dilettantistiche scelte dalla famiglia tra quelle iscritte al Registro Coni o affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva.

Collegati al sito web della regione a questo indirizzo: http://www.agevolazioni.regione.lombardia.it per tutte le informazioni, trovare eventualmente i recapiti per chiedere maggiori informazioni e richiedere la Dote Sport direttamente on-line.

Tags:

Comments are closed

Facebook
error: