5.a giornata di andata Gbp Milano – Us Acli Goss 48 – 79 + 31
6.a giornata di andata Us Acli Goss – Streamit Mag Utah Milano 50 – 55
7.a giornata di andata Us Acli Goss – Futura 69 – 40 + 29
8.a giornata di andata Alcione Milano – Us Acli Goss 32 – 68 +36
9.a giornata di andata Us Acli Goss – Azzurra Milanino 75 – 46 + 29
Ci siamo lasciati alla 4° giornata di andata con una sola sconfitta, quella con i Baby Santos la compagine che guida attualmente la classifica del Girone A della prima Divisione Maschile.
Ci ritroviamo a fine Gennaio con una serie di partite vinte con una media di + 30 punti a partita. Una serie di incontri con un andamento pressoché identico che i ragazzi dell’Us Acli Goss hanno gestito senza grossi problemi.
Solo alla 6° giornata con i Stramit Mag Hutah Milano una battuta di arresto, dopo una serie di quattro partite consecutive vinte, i ragazzi dell’Us Acli Goss cedono le armi, ma con onore dopo un tempo supplementare.
Partita punto a punto con finale elettrizzante. L’Us Acli Goss sotto di 3 punti ad una manciata di secondi dalla fine, sul filo della sirena con una bomba da tre ristabilisce la parità e conquista i tempi supplementari.
Nulla cambia: Punto a punto anche nel 1° tempo supplementare quando a20”dalla fine sotto di due punti l’Acli Goss cerca di riconquistare palla ma, due falli consecutivi che gli avversari sfruttano al meglio, non permettono di raddrizzare il risultato e il risultato finale è + 5 per i ragazzi dello Streamit Mag Utah Milano.
Il miracolo dei tempi regolamentari non si è ripetuto, ma resta la consolazione che i ragazzi dell’Us Acli Goss hanno ceduto le armi con onore dando il meglio di se stessi. Una partita giocata bene da entrambe le squadre, nulla da recriminare oltre ad un comportamento corretto in campo.
Due compagini che a fine gennaio dopo 9 giornate sono fra le prime in classifica con pieno merito.
La squadra guidata da Luca Galli può fare ancora bene nel proseguo di questo campionato.
Coraggio Ragazzi……. a fine Febbraio faremo il punto della situazione che ci auguriamo sia ancor più soddisfacente, le possibilità ci sono, non facciamocele scappare.
Comments are closed